Friday, June 21, 2019

Piercing Sopracciglio Costo

  • Piercing al sopraciglio: Tutto ciò che c'è da sapere

    PER VARIE INFORMAZIONI POTETE TROVARMI QUI: Facebook: https://m.facebook.com/stefano.tommasi.10?ref=bookmarks Instagram: ...
    Watch Now
  • piercing sopracciglio

    16/11/2013.
    Watch Now
  • IL MIO PIERCING AL CAPEZZOLO • FA MALE?

    Ciao a tutti Nakama\'s, chi ha visto il primo video di LLORET lo sa ma ho fatto il piercing al capezzolo e vi posto questo video più nel dettaglio cosi da farvi ...
    Watch Now
  • piercing al SOPRACCIGLIO (EYEBROW)

    piercing al sopracciglio Secondigliano Via cassano TATTOOO!! Bravissimo!!!!
    Watch Now
  • Piercing Al Sopracciglio e Tutto Quello Che Ti Serve Sapere Sull'Eyebrow

    Video tratto dall\'articolo del mio blog www.abpiercingitalia.com sul Piercing all\'Eyebrow Piercing Corso di Piercing: ...
    Watch Now
  • Piercing sopracciglio...la mia esperienza ◆

    Piercing sopracciglio. La mia esperienza e indicazioni.
    Watch Now
  • SEPTUM PIERCING (: Un dolore che mannaggia la miseria ladra! | ISSIMA91

    Clicca qui per non perdere i prossimi video: http://goo.gl/hfaZmi ♡ SECONDO CANALE ♡ https://www.youtube.com/channel/UCotGfV7d39ziakB_Tjdixsw ...
    Watch Now
  • 2° Piercing

    1° dicembre 2008: \"Che faccio? Mah faccio una chiamata e mi faccio bucare.\" Canzone: Motorhead - Ace of Spades.
    Watch Now
  • HO IL PIERCING AL CAPEEE? SPECIALE 11 PIERCING | Emasy

    Ciao a tutti amici di YouTube domande inerenti ai miei piercing fatte da voi :D - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Oggi nuovo video nuova idiozia ...
    Watch Now
  • NO ai piercing fatti in casa : le mie cicatrici

    Hey belli, spero di riuscire a farvi desistere nel fare i miei stessi errori, lo dico per il vostro bene. Vorrei sensibilizzarvi un minimo su questa tematica che spesso ...
    Watch Now
  • PIERCING NIPPLE!

    PER VARIE INFORMAZIONI POTETE TROVARMI QUI: Facebook: https://m.facebook.com/stefano.tommas... Instagram: http://instagram.com/stefano.tommasi16 ...
    Watch Now
  • Piercing al sopracciglio


    Watch Now
  • Il suo primo piercing

    piercing al capezzolo..rapido e, quasi, indolore..by Dimitri.
    Watch Now
  • COSTRETTO A FARMI UN PIERCING AL CAPEZZOLO!!!!

    Gli svantaggi di avere una cugina tatuatrice...si..OGNI TANTO BISOGNA SOFFRIRE!! Spero che vi piaccia,buona visione! PAGINA FACEBOOK: ...
    Watch Now
  • PIERCING ALLA LINGUA *LA MIA TERRIBILE ESPERIENZA* | VinkLob

    Bongionnooo sono Vink! Se siete suscettibili vi consiglio di chiudere questo video, anche perchè oggi parleremo della mia terribile esperienza sul piercing alla ...
    Watch Now
  • Eyebrow Piercing

    GUARDALO IN HD SI VEDE BENISSIMO ;D Assicuratevi sempre che vi aprano gli strumenti davanti cioè ago ecc.. prima di fare un piercing, come sapete ...
    Watch Now
  • SOPRACCIGLIA TATUATE: tutto ciò che c'è da sapere!! | CherylPandemonium

    In questo video rispondo a tutte le domande più frequenti che mi fate sul mio tatuaggio semipermanente alle sopracciglia! Spero vi sia utile! La mia tatuatrice si ...
    Watch Now
  • piercing al capezzolo di teo

    teo e il suo dolorosissimo piercing.
    Watch Now
  • Come fare un pircing finto (labbro,naso)

    Iscrivetevi,e lasciate un bel ... arriviamo ai 5/10 iscritti per il video del pircing molto più realistico e più semplice da fare.
    Watch Now
  • Piercing: Pistola o Ago? #Vlogmas

    PER VARIE INFORMAZIONI POTETE TROVARMI QUI: Facebook: https://m.facebook.com/stefano.tommas... Instagram: http://instagram.com/stefano.tommasi16 ...
    Watch Now

No comments:

Post a Comment